Robot SCARA a 4 assi ABB IRB 920-6/0.55 con controller OmniCore
Il robot ABB IRB 920-6/0.55 con controller OmniCore è un robot SCARA a 4 assi della famiglia IRB 920. Questa variante è configurata per un carico utile nominale di 6 kg , uno sbraccio massimo di 550 mm e 4 assi controllati.
La famiglia IRB 920 offre soluzioni di movimentazione e assemblaggio SCARA ad alta velocità con molteplici opzioni di portata per apparecchiature di produzione compatte.
La configurazione SCARA deve essere selezionata in base al carico utile esatto, al baricentro dell'utensile, all'inerzia, alla posizione di montaggio e all'ambiente di processo. Il carico utile del polso indicato è un valore nominale e il carico utile finale deve essere sempre convalidato con i dati di carico ABB e con il progetto completo dell'effettore finale.
Compatibilità del controllore: questo record è raggruppato nel CMS sotto OmniCore . Le varianti del controllore compatibili con questo modello sono elencate come OmniCore E10 / C30 / C90XT . Per verificare l'esatto codice d'ordine ABB, è necessario controllare l'armadio del controllore finale, la versione di RobotWare, il pacchetto di sicurezza, le opzioni del bus di campo, gli assi aggiuntivi e il software di processo.
Applicazioni tipiche
- 3c electronics
- produzione avanzata
- assemblaggio delle parti
- gestione dei componenti
- interazione
Per un progetto Eurobots, la norma ABB IRB 920-6/0.55 può essere valutata per nuove celle di automazione, progetti di ricondizionamento di robot, studi di sostituzione, test di fattibilità e lavori di standardizzazione dei controllori. L'approvazione ingegneristica finale deve basarsi sull'unità meccanica ABB specificata, sull'opzione ambientale, sullo schema di carico e sulla configurazione del controllore OmniCore.
Specifiche tecniche
| Specifiche | Valore |
|---|---|
| Modello di robot | IRB 920-6/0.55 |
| Famiglia di robot | IRB 920 SCARA |
| Tipo di robot | Robot SCARA a 4 assi |
| Assi controllati | 4 |
| carico utile nominale | 6 kg |
| Portata massima | 550 mm |
| Ripetibilità del posizionamento | 0,01 - 0,02 mm |
| gruppo controller CMS | OmniCore |
| Controller OmniCore compatibili | OmniCore E10 / C30 / C90XT |
| Montaggio/installazione | Pavimento |
| Opzioni di protezione/ambientali | Standard: IP30; opzioni: IP54, camera bianca ISO 5 |
| Configurazione rappresentata | SCARA |
| Applicazioni principali | 3C Electronics, Produzione avanzata, Assemblaggio di componenti, Manipolazione di componenti, Misurazione |
| Nota tecnica | Prima di ordinare o integrare il sistema, verificare la variante ABB esatta, la versione di RobotWare, lo schema di carico, il pacchetto ambientale, la disposizione di montaggio e le opzioni del controller. |
Nota sulla fonte: Carico utile, portata, assi, ripetibilità, montaggio e compatibilità con il controller OmniCore sono stati ricavati dalle pagine dei prodotti ABB Robotics, dai dati della gamma di prodotti ABB Robotics e dalla documentazione/schede tecniche di ABB. I valori possono variare a seconda della variante specifica e delle opzioni selezionate.
Applicazioni
Manipolazione di pezzi , Misurazione , Assemblaggio di parti , 3C Electronics , Advanced Manufacturing
Immagini
Diagrammi
Spain
Germany
France
Russia
China
Argentina
Portugal
Colombia
Italy
India
Brazil
Japan
Mexico
Turkey
Ukraine
Peru
Sth. Africa